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Scheda di Kakashi Hatake

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view post Posted on 15/2/2009, 18:17
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Nome: Kakashi
Cognome: Hatake
Età: 28
Sesso: Maschio
Villaggio di appartenenza: Konoha
Componenti della famiglia:
Aspetto:
Descrizone Aspetto: Capelli color grigio platinato. Alto 1,85 metri.Porta la classica divisa da jonin di konoha
Carattere: Chiuso. Ama leggere i libri di genere "XXX"
Segni particolari: Possiode lo sharingen, ma in un solo occhio.
Tipo del personaggio:
Grado: Jonin
Armi: 5 shuriken-5 kunai
Yen: 3000
Tipo di Chakra:
Tecniche Generiche:
Innata:
Tecniche Innata:
SPOILER (click to view)
Nome: Sharingan
Descrizione
Lo Sharingan, speciale abilità del clan Uchiha, è capace di cose sorprendenti e contende al Byakugan il titolo di abilità innata più potente del Villaggio della Foglia. In effetti si racconta che questa speciale pupilla sia in realtà una evoluzione del Byakugan degli Hyuga, e che quindi lo stesso clan Uchiha sia imparentato con l'altro. Nonostante ciò, esso presenta caratteristiche molto differenti dal Byakugan: è capace di anticipare i movimenti dell'avversario, copiarli alla perfezione e memorizzare e replicare, anche istantaneamente, le tecniche usate dall'avversario. Come detto in precedenza, è una speciale pupilla, che utilizza una grande quantità di chakra una volta usato, ma .. allo stesso momento non richiede alcuna speciale posizione delle mani per essere effettuato: basta solamente convogliare del chakra presso gli occhi. Una delle principali pecche dello sharingan, è che esso, non può essere usato da solo, ma il ninja necessita di combinarlo altre tecniche per farlo funzionare correttamente, quindi questo significa, che esso può essere utilizzato propriamente solo da ninja veramente esperti. Si era addirittura pensato che lo Sharingan avesse la straordinaria capacità di prevedere il futuro, ma tutto fu smentito da Zabusa, il quale precisò che in realtà questa speciale abilità non prevede affatto il futuro, ma per mezzo del contatto visivo tra i due ninja, il possessore, grazie a diversi procedimenti è capace solamente di creare speciali illusioni.

Capacita' a tutti i livelli: riflessi del ninja sono migliorati, migliore abilita' nelle armi da lancio e possibilita' di indiviuare e smascherare le
illusioni in base al livello dell'innata

sharingan livello 1: Minimo Genin

I riflessi sono leggermente aumentati;
Il ninja a distanza migliora i suoi attacchi e riesce a schivare meglio gli attacchi
Si possono contrastare le illusioni D e C( con difficolta')
Consumo: 5 per turno
Tecnica Derivate:


Nome: Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
Tipo: Taijutsu
Tecnica che consiste nel legare ad un filo 3 armi da lancio per controllare l’avversario, da usare in combinazione ad altre tecniche.
Livello: C Consumo: 10


sharingan livello 2: Grado Chunin:

I riflessi sono mediamente aumentati
Il ninja a distanza migliora i suoi attacchi e schivate;
Si possono contrastare le illusioni di livello C e consumando parte del proprio chakra (la metà della tecnica illusoria utilizzata) si possono smascherare anche le illusioni di grado B
Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu di livello C . Non si possono prevedere, ma si possono riprodurre in seguito nello stesso combattimento. Tutte le tecniche copiate e replicate si possono copiare in scheda
Livello B Consumo: 10 per turno


Sharingan livello 3: Grado:Jounin

I riflessi sono fortemente aumentati
Il ninja a distanza migliora i suoi attacchi e schivate di molto, gli attacchi a distanza sono precissimi.
L'utilizzatore, tramite i muscoli dell'avversario, vede un'immagine prossima di quello che l'avversario vuole fare. In questo modo, se conosce la tecnica, può riconoscrer una tecnica in base ai movimenti delle mani dell'avversario, e può facilmente schivare attacchi corpo a corpo anche se l'avversario è più veloce di lui.
Si possono anticipare attacchi corpo a corpo.
Si possono contrastare le illusioni di qualsiasi livello
Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu di qualsiasi livello.Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento. Tutte le tecniche riprodotte possono essere memorizzate nella scheda.
Consumo: 15 per turno

Contratto: Contratto con i cani ninja
SPOILER (click to view)
CANI

- Pakkun -
Pakkun non è un cane da combattimento, quindi non ha nessuna Tecnica. Ma nei momenti di bisogno, potrebbe mordere causando danni Lievi.
Il suo senso dell'olfatto è molto svillupato rispetto agli altri compagni cani. Per questo Pakkun è utile per gli inseguimenti oppure potrebbe aiutare il padrone avvertendolo da un possibile attacco.
- Olfatto: 300%
Abilità Ninja ESCLUSIVA per Pakkun:

CITAZIONE- Abilità nell'inseguimento liv 4: Rende possibile tracciare gli spostamenti di un Ninja che sia nello stesso turno al massimo a 500 metri di distanza, inoltre una leggera empatia con i flussi di Chakra naturali rende impossibile individuare con uno errore massimo di 20 metri anche tecniche di teletrasporto effettuate nel turno precedente.

ENERGIA GIALLA
Vita: 50
Chakra autonomo: 0
Potenza: 5
Resistenza: 10
Velocità: 60
[Consumo per Richiamarlo: Basso]
[Energia Rossa in su]
(I cani sono otto, e ognuno di loro ha una carrateristica particolare.

Essi Possono essere Richiamati uno alla volta oppure Tutti insieme tramite la tecnica "Artigli Inseguitori Sotteranei" con 1 rotolo speciale, richiamo di massa.

- Cane Udito -
- Udito: 300%
- Abilità Ninja:
Vista Cieca: Permette al ninja di utilizzare una sorta di sonar infallibile, al posto dei sensi normali (il ninja combatte come se potesse vedere, quindi percepisce le azioni avversarie al 100&). Il limite visivo è di 30 metri.
Per il cane udito la vista cieca alza il raggio visivo a 90 metri.
Ascolto della terra liv 3 (Empatia con la terra): Appoggiando un orecchio a terra è possibile cercare di individuare in tempo reale oggetti in movimento che provochino vibrazioni nel terreno nel raggio di 120 metri.
Questa abilità non viene più annullata nel caso di movimenti silenziosi.
Vita: 50
Chakra autonomo: 0
Potenza: 5
Resistenza: 10
Velocità: 30
ENERGIA VERDE
[Consumo per Richiamarlo: Basso]
[Da Energia rossa ]

- Cane Vista -
- Vista telescopica perfetta fino a 1km. Non può vedere dietro agli ostacoli.
- Abilità Ninja:
Abilità nelle Trappole Liv3: Permette di preparare e disinnescare trappole complicate.
Vita: 80
Chakra autonomo: 0
Potenza: 15
Resistenza: 5
Velocità: 60
ENERGIA VERDE
[Consumo per Richiamarlo: Medio]
[Da Energia Rossa]

- Cane Velocita -
E' il cane piu veloce del gruppo, utile per raggiungere un avversario e cercare di immobilizzarlo o rallentarlo.
Attacca fisicamente e può cercare di atterrare un avversario.
ENERGIA ROSSA
Vita: 80
Chakra autonomo: 0
Potenza: 20
Resistenza: 10
Velocità: 120
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Alto]
[Energia Rossa in su]

- Cane Forza -
E' il cane piu forte del gruppo.
Tecniche

Bloccaggio forzuto
Tipo: Ninjutsu
Sigilli: 0
Villaggio: //
Il cane forza può cercare di attaccare un nemico quando è stordito o quando è caduto a terra e bloccarlo nel caso questo abbia una potenza inferiore alla sua.
Si può uscire dalla morsa usando una tecnica che non richieda sigilli o l'impasto di chakra mentale, danneggiando gli arti del cane per almeno un danno medio.
La morsa non blocca del tutto i movimenti in quanto blocca solo le braccia, ma causa danni Bassi per turno da morso e diminuisce del 15% la velocità.
(Consumo: Basso.)

ENERGIA ROSSA
Vita: 100
Chakra autonomo: 20
Potenza: 80
Resistenza: 20
Velocità: 60
[Consumo per Richiamarlo: Alto]
[Energia Rossa in su]

- Trio di cani sotterranei -
Gli altri tre cani rimasti.
Si sa poco di loro.
Abilità Ninja:
- Arte della Terra liv3: Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi normalmente. Il ninja respira normalmente.

Tecniche
Bloccaggio forzuto
Tipo: Ninjutsu
Sigilli: 0
Villaggio: //
Il trio di cani può cercare di attaccare un nemico quando è stordito o quando è caduto a terra e bloccarlo nel caso questo abbia una potenza inferiore alla somma della metà della forza di ogni cane.
Si aggrapperanno insieme o in sequenza, a seconda dei movimenti dell'avversario sommando la forza di ognuno per creare un blocco più potente. Può unirsi il cane forza per aumentare le probabilità di successo di una tecnica.
Si può uscire dalla morsa usando una tecnica che non richieda sigilli o l'impasto di chakra mentale, danneggiando gli arti del cane per almeno un danno medio.
La morsa non blocca del tutto i movimenti in quanto blocca solo le braccia, ma causa danni Bassi per turno da morso e diminuisce del 15% la velocità.
(Consumo: Basso)

Cane 1
Vita: 80
Chakra autonomo: 20
Potenza: 50
Resistenza: 40
Velocità: 80
Cane 2
Vita: 80
Chakra autonomo: 20
Potenza: 40
Resistenza: 50
Velocità: 90
Cane 3
Vita: 80
Chakra autonomo: 20
Potenza: 30
Resistenza: 60
Velocità: 75
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Energia blu in su]

Artigli Inseguitori Sotterranei
Tipo: Ninjutsu
Gli 8 cani, vengono evocati direttamente sottoterra da un rotolo, ed usando il chakra, arrivano fin sotto all'avversario, spuntando fuori ed azzannandolo. Se l'avversario non è abbastanza rapido nei riflessi, viene immobilizzato agli arti perdendo l'80%% di velocità.
Oltre ai cinque cani già descritti in precedenza, sono invocati anche due cani che si possono spostare nel sottosuolo ed uno che è esperto nel bloccare armi di medie grandi dimensioni.
[Livello: 5 Consumo: Alto]

Strumenti:
Storia:
Ninja copia: tutti tipi di tecniche
 
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