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Innate neutrali

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view post Posted on 4/2/2009, 22:54

Supertramp

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Il paese dell'erba

Status:


Tutti i ninja di qualsiasi paese potranne avere una di queste innate a loro scelta, quindi esse non dipenderanno a differenza delle altrw dal paese di origine.


Nome: Assorbimento del Chakra
Descrizione
Questa abilità innata è poco conosciuta e molto misteriosa siccome ci viene mostrata solamente una volta all'interno della storia di Naruto. Akadou Yoroi èl'unico fin ora apossedere questa affascinante abilità innata, così è difficile stabilire se sia un'abilità legata ad un clan o solamente pochi eletti nascono con questa capacità. Comunque sia il suo utilizzo è molto semplice ed estremamente efficace. Usando soltanto il palmo della mano, Yoroi può assorbire chakra dal corpo del nemico. Per attivare la sua abilità Yoroi concentra prima un ammontare considerevole di chakra nella sua mano, e una fiamma azzurrina l'avvolge segno che è carica di Chakra. Una volta attivata l'abilità Yoroi deve soltanto appoggiare la mano sul corpo dell'avversario e succhiargli via il chakra unendolo al proprio, cioè può risultare fatale per l'avversario poiché se termina il chakra all'interno del corpo và in contro a morte sicura.
Chiaramente come tutte le abilità innate anche questa ha un punto debole, infatti Yoroi ha bisogno di un contatto completo per assorbire Chakra, quindi bisognerebbe indebolire prima l'avversario per avere più probabilità di assorbirgli il chakra. Inoltre Yoroi è costretto a trattenersi su l'avversario per assorbirgli tutto il chakra e ciò può essere un punto debole se Yoroi fosse costretto a combattere con più ninja. Possiamo dire che questa tecnica senza l'elemento sorpresa potrebbe essere facilmente evitata. Inoltre andando avanti con la trama, ci siamo accorti che anche Jirobo, come Yoroi, assorbe il chakra dagli avversari, ma in modo completamente diverso, infatti egli non necessita di un contatto fisico per assorbire Chakra. (vedi Gabbia di terra nella sezione tecniche).

Livello I: Minimo Genin
Si puo' assorbire parte del chakra dell'avversario con il contatto intero della mano, il flusso di chakra e' lento e si puo' assorbire circa 15 chakra a turno.

Livello II: Minimo Chunin
Possibilita' di assorbire meta' chakra dall'avversario sempre in modo lento (3 turni dopo il contatto) contatto con tutto il palmo della mano.

Livello III: Minimo Jounin
Si puo' assorbire 3/4 del chakra dell'avversaario in modo abbastanza veloce di due turni con il contatto medio della mano anche solo con 3 dita


Livello IV: Minimo Sp Jounin
Possibilita' di assorbire tutto il chakra dell'avversario in 2 turni, con un contatto minimo della mano e anche con un solo dito



Nome: Liberazione delle Articolazioni
Descrizione
Anche questa abilità innata è poco conosciuta e molto misteriosa siccome ci viene mostrata solamente una volta all'interno della storia di Naruto. Misumi Tsurugi è l'unico fin ora a possedere questa strana abilità innata, e anche questa volta è difficile stabilire se sia un'abilità legata ad un clan o solamente pochi eletti nascono con questa capacità. Abilità innata che permette, tramite il Chakra, di ignorare i limiti posti dalle articolazioni, controllando a piacimento il proprio corpo. Chi è dotato di questa particolare abilità innata è in grado di infiltrarsi ovunque per ottenere informazioni. In combattimento è molto utile per immobilizzare l'avversario usando gli arti snodabili, la seconda fase dell'attacco è lo stritolamento, infatti Tsurugi nel combattimento contro Kankuro una volta immobilizzato ed essersi avvinghiato al suo corpo, si stringe su di esso per rompergli buona parte del sistema scheletrico. Anche questa Abilità come quella dell'assorbimento del Chakra è poco adatta ai combattimenti con più avversari ma, come detto prima, può essere usata nel campo dello spionaggio.

Livello I: Minimo Genin
Si puo' manipolare 1 articolazione alla volta e la velocita' e' normale

Livello II: Minimo chunin
Si possono manipolare fino a due articolazioni alla volta e la loro velocita' e' di poco superiore al normale

Livello III: Minimo Jounin
Si possono manipolare piu articolazioni alla volta con velocita' superiore del 20% rispetto al normale


Nome: Culto Di Jashin
Livello 1(Minimo Genin)
Il ninja a questo livello è immune a qualsiasi lieve ferita,subendone una medio/grave però dovrà ristabilirsi per un minimo di 5 turni,in quel frangente di tempo egli sarà vulnerabile a qualsiasi ferita
Consumo: 20 a turno

Livello 2(Minimo Chunin)
Il ninja a questo livello è immune a qualsiasi ferita medio/grave,subendone una grave però dovrà ristabilirsi per un minimo di 5 turni,in quel frangente di tempo egli sarà vulnerabile a qualsiasi ferita
Consumo: 30 a turno

Livello 3(Minimo Jonin)
Il ninja a questo livello è immune a qualsiasi ferita medio/grave,subendone una grave però dovrà ristabilirsi per un minimo di 3 turni,in quel frangente di tempo egli sarà vulnerabile a qualsiasi ferita
Consumo: 40 a turno

Livello 3(Minimo Sp.Jonin){Immortal Man}
Il ninja a questo livello è immune a qualsiasi ferita grave,subendone una letale però dovrà ristabilirsi per un minimo di 3 turni,in quel frangente di tempo egli sarà vulnerabile a qualsiasi ferita
Consumo: 50 a turno


Tecniche derivate:

Rito di Jashin
Richiede Lv.3
Tipo:Hijutsu
Il ninja dopo aver bevuto poche goccie del sangued ell'avversario crea un grosso simbolo sul terreno,quando l'esecutore sta all'interno di questo simbolo è in grado di riversare i danni subiti sul ninja nemico(compresa la morte)
Consumo:120 a turno


Nome: Controllo del fango

quest'innata da la capacità di controllare il fango ed immergercisi(al massimo fino al petto)
A differenza della sabbia il fango è più lento ma molto più resistente.
L'utilizzatore mentre è fuso con il fango non è immune agli attacchi. Può essere visto con il byakugan se lo spessore del fango che lo ricopre è nel limite concesso dall'utilizzatore.

Attivazione:5
Livello1:
- Il ninja è in grado di fondere gli arti inferiori con il fango
- Il ninja è in grado di controllare il fango fino a 10 metri di distanza
- Il ninja può alzare il fango fino ad una altezza masssima di 1 metri
- Velocità fango 1/6 della velocità del ninja
- La forza del fango è aumentata del 10% rispetto a quella del ninja


Livello2:
- Il ninja è in grado di fondere il proprio corpo con il fango fino al busto
- Il ninja è in grado di controllare il fango fino a 15 metri di distanza
- Il ninja può alzare il fango fino ad una altezza massima di 2 metri
- Il ninja è in grado di solidificare il fango rendendo molto più resistente
- Velocità fango 1/3 della velocità del ninja
- La forza del fango è aumentata del 20% rispetto a quella del ninja


Livello3:
- Il ninja è in grado di fondere il proprio corpo con il fango fino al petto(il cuore rimane vulnerabile)
- Il ninja è in grado di controllare il fango fino a 20 metri di distanza
- Il ninja può alzare il fango fino ad una altezza massima di 3 metri
- Il ninja è in grado di solidificare il fango rendendo molto più resistente
- La forza del fango è aumentata del 30% rispetto a quella del ninja
- Velocità fango 3/4 della velocità del ninja


Livello4:
- Il ninja è in grado di controllare il fango fino a 25 metri di distanza
- Il ninja può alzare il fango fino ad una altezza massima di 5 metri
- Il ninja è in grado di solidificare il fango rendendo molto più resistente
- La forza del fango è aumentata del 40% rispetto a quella del ninja
- Il ninja non può rimanere sommerso nel fango per più di due turni
- Velocità fango è 4/5 della velocità del ninja


Tecniche derivanti:

Livello 1

Trasformazione terrena
Tipo: Ninjustu
Descrizione: Immettendo parte di chakra di acqua nel terreno circostante il ninja
è in grado di trasformare praticamente ogni tipo di terreno in fango
(il raggio della trasformazione è pari al raggio del controllo sul fango).
Se si tratta di un terreno molto secco, come sabbia o roccia bisognerà pagare un costo di mantenimento di 5 a turno
Consumo: 5 ogni 5m di terreno trasformato

Clone di fango
Tipo: Ninjustu
Descrizione: Tecnica simile alla kage bushin tranne per il fatto che i cloni rimangono del colore del fango e si distruggono dopo aver ricevuto un colpo critico. Non possono utilizzare jutsu.
Consumo:10 a copia

Barriera di fango
Tipo: Ninjustu
Descrizione: Questa tecnica è stata creata per superare la notevole lentezza del fango, riempendo questo di chakra lo si fa accelerare notevolmente potendo alzare delle barrire difensive alla velocità del ninja usufruitore
(entro raggio ed altezza dei limiti di livello dell'innata).
Consumo: 10 per barriera

Livello 2

Casa di fango
Tipo: Ninjustu
Descrizione: Il ninja è in grado di creare dei muri di fango che vanno a racchiuderlo completamente, molto resistenti ma poco duraturi.
Le singole pareti per essere abbattute necessitano delle seguenti quantità di colpi:
3 colpi di tecniche deboli (dal consumo di chakra 5)
2 colpi di tecniche medie (dal consumo di chakra 10)
1 colpo di tecniche forti (dal consumo di chakra 20+)
Consumo: 20

Palude
Tipo: Ninjustu
Descrizione: Aumentando la concentrazione di acqua nel fango il ninja è in grado di creare una vera e propria palude, che arriverà all'altezza delle ginocchia dell'avversario rallentandolo molto. Al momento della creazione la palude avrà un raggio di 3 metri, ma potrà essere estesa di altri 3 per ogni turno seguente spendendo altri 10 punti di chakra.
Consumo: 20+10ogni 3 metri di estensione successiva

Livello 3

Onde di fango
Tipo: Ninjustu
Descrizione: Direzionando con le mani il fango si creano delle possenti onde di grandi dimensioni (altezza 3m larghezza 10m) che si scagliano contro il nemico
a velocità pari a quella controllo dell'usufruitore della tecnica.
Le onde si espandono a partire dall'utilizzatore e possono arrivare fino alla
gittata massima pari al suo raggio di controllo.
Subire direttamente questo attacco farà riportare ferite molto gravi e se la si utilizza su ninja poco esperti la morte (fino a genin).
Consumo: 30 a onda

Livello 4

Vortice impetuoso
Tipo: Ninjustu
Descrizione: Imprimendo una grande quantità di chakra nel fango gli si determina una rapida rotazione in grado di inghiottire tutto ciò che tocca per poi richiudersi.
Il vortice ha le seguenti dimensioni: Raggio 5 metri, profondità 10 metri,
la distanza massima entro cui far apparire il vortice è quella della portata dell'utilizzatore(purchè comunque in quel punto ci sia fango).
Non si può creare più di un vortice per volta.
Consumo: 40, mantenimento 10
Costo per liberarsi: per liberarsi è possibile anche imprimere un'emanazione di 50 punti di chakra sulle parenti del vortice così da creare una falla attraverso cui uscire.

Nome:Controllo delle fibbre nere

Descrizione: Questa è la tecnica di Kakuzu il corpo del possessore è composto da tendini e filamenti così che l'utilizzatore possa staccare ed attaccare a suo piacimento parti del suo corpo o dei suoi compagni. questa tecnica è la più macabra del manga perchè si può utilizzare un arto o il cuore (alti livelli) del nemico e usarli per se.

Attivazione: Ci si concentra sul sistema circolatorio del chakra(consumo:5). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare l'innata conta come tecnica]

Caratteristiche dei Portatori: Agilità Diminuita; Resistenza Aumentata;

Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja è in grado di resistere alle rotture grazie al corpo composto da filamenti inoltre potrà riattaccare un arto perso in battaglia,in più avrà la possibilità di allungare gli arti e il collo.


CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin)
La capacità di controllare le Fibre Nere all'interno del proprio Corpo è al livello principiante e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
- Capacità di allungare gli arti e il collo fino ad un metro con dei filamenti neri (La forza degli stessi è 1/4 di quella del portatore).
- Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “principiante” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture.
-Inoltre si ha la possibilità di aggiungere al corpo solo due arti superiori per un totale di quattro(per prenderli bisogna uccidere l'avversario e tagliargli di netto uno o due arti)
-Se si perde un arto è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri.
-Resistenza delle Fibre Nere pari a quella del legno.
Consumo di Chakra per Turno: 5

Tecnica derivante dal Controllo delle Fibre Nere Livello 1:

.:Unione degli Arti:.
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo delle Fibre Nere Livello 1
Descrizione: Tecnica derivata dall'Hijustu del Controllo delle Fibre Nere con questa tecnica il portatore può aggiungere al suo corpo due Arti superiori a livello Genin. E anche due inferiori al livello Chuunin per un totale di quattro.
(Livello:5/Consumo: 30)


CITAZIONE
.:Livello II:. (Minimo Chunin)
La capacità di controllare le Fibre Nere all'interno del proprio Corpo è al livello di un Praticante Medio e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
- Capacità di allungare gli arti e il collo fino a 2 metri (La forza degli stessi è la metà di quella del portatore).
- Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “praticante medio” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari a Verde e diminuire l’entità delle altre.
-Inoltre si ha la possibilità di aggiungere al corpo solo due arti inferiori per un totale di quattro(per prenderli bisogna uccidere l'avversario e tagliargli di netto uno o due arti in più se si è più veloci)
- Se si perde un arto è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri (tecnica base)
-Si ha la possibilità di aggiungere al corpo un cuore (Massimo 1) preso da un nemico morto. Si avrà accesso alle sue capacità copiando due tecniche(Non Innate) e non si potrà superare il limite di tecniche permesse dal grado.
-Resistenza delle Fibre Nere pari a quella della roccia.
Consumo di Chakra per Turno: 5

Tecnica derivante dal controllo del corpo livello 2:

.:Tecnica del Cuore:.
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo delle Fibre Livello 2
Descrizione: Tecnica derivata dall'Hijustu del Controllo delle Fibre Nere con questa tecnica il portatore può aggiungere al suo corpo il cuore di un nemico morto e usare alcune delle sue Tecniche. Il Massimo di Cuori per livello è il Seguente: Un cuore a livello Chuunin, 2 Cuori a livello Jonin, 4 cuori a Livello Sp.Jonin.
(Livello:3/Consumo:50)


.:Strangolamento Nero:.
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo delle Fibre Livello 2
Descrizione: Tecnica derivata dall'Hijustu del Controllo delle Fibre Nere con questa tecnica il portatore può usare i suoi filamenti per strangolare l'avverserio se il contatto con il collo del nemico dura un solo turno si hanno solo danni Lievi, se dura due turni si hanno danni Medi e così via, se si raggiunge l'entità Critica l'avversario muore soffocato.
(Livello: 3/Consumo: 40)


CITAZIONE
.:Livello III:. (Minimo Jonin)
La capacità di controllare le Fibre Nere all'interno del proprio Corpo è ad un Livello Alto e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
- Capacità di allungare gli arti e il collo fino a 4 metri (La forza degli stessi è 3/4 a quella del portatore).
- Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “praticante Alto” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari a Rossa e diminuire l’entità delle altre.
-Se si perde un arto è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri (Tecnica base o la testa (Tecnica avanzata).
-Si ha la possibilità di aggiungere al corpo un cuore (Massimo 2) preso da un nemico morto, così si avrà accesso alle sue capacità copiando quattro tecniche (Non Innate) ma non si potrà superare il limite di tecniche permesse dal grado.
-Resistenza delle Fibre Nere pari a quella del ferro.
Consumo di Chakra per Turno: 15


CITAZIONE
.:Livello IV:. {Livello Chirurgo}(Minimo SP.jonin)
La capacità di controllare le Fibre Nere all'interno del proprio Corpo e al livello Chirurgo e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
- Capacità di allungare gli arti e il collo fino a 7 metri (La forza degli stessi è uguale a quella del portatore).
- Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “praticante maestro” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari a Blu e diminuire l’entità delle altre.
-Se si perde un arto è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri (Tecnica base) o la testa (Tecnica base)
-Si ha la possibilità di aggiungere al corpo un cuore(massimo 4) preso da un nemico morto, si avrà così accesso alle sue capacità copiando otto tecniche(Non Innate) ma non si potrà superare il limite di tecniche permesse dal grado.
-Resistenza delle Fibre Nere pari a quella del Metallo.
Consumo di Chakra per Turno: 20

Tecnica derivante dal controllo del corpo livello 4:

.:Tecnica delle Maschere:.
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo delle Fibre Livello 4
Descrizione: Tecnica derivata dall'Hijustu del Controllo delle Fibre Nere con questa tecnica il portatore può usare i suoi cuori che sono attaccati dietro la schiena con delle maschere e richiamarli in combattimento al suo fianco con le tecniche dell'antico portatore del cuore(Solo quelle scelte in precedenza ovviamente)
(Livello:1/Consumo: 80 per ogni Maschera Evocata)
 
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