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Evocazioni, [Ultimo aggiornamento 1/02/09]

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†Naruto_kyubi~
view post Posted on 1/2/2009, 09:05




Per Ottenere L'evocazione Bisognerà richiedere un addestramento tramite mp ad uno staffer autorizzato. Se egli sarà disponibile aprirà un addestramento per l' utente, e se quest'ultimo sarà all' altezza gli verrà accertata la capacità di evocare il proprio "animale". Ulteriori informazioni al termine della Quest




Tecniche per il richiamo


CITAZIONE
Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu:.
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 5 Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo: Variabile)
[Da Chunin in su]


.:Pareggio - Tai:.
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
(Consumo: Basso)

Evocazioni



CITAZIONE
.:ROSPI:.

- Gamakichi -
Figlio di Gamabunta, Re dei Rospi. Aiuta l'evocatore solo se egli gli dà del cibo o gioca con lui. Però, se gli viene fatto un favore, contraccambierà facendo guadagnare simpatia nei confronti dei ranghi più alti, è alto circa 30 centimetri.
Senza simpatia ne rispetto da parte dei rospi non sarà possibile comandare nessuno al di sopra di Gama.
Regole Speciali: Il Piccolo Rospo non e' capace a usare nessuna tecnica ne sa combattere.
Vita: 50
Chakra autonomo:0
[Consumo per Richiamarlo: Basso]
[Da Energia rossa in su]

- Gamatatsu -
Il fratello minore di Gamakichi, non si sa se e' stupido o coraggioso e pensa solo a mangiare e a differenza deli altri rospi ha un colorito giallo mentre gli altri sono rossi. Gamatatsu è alto circa 30 centimetri.
Può essere usato per inviare messaggi ma non è particolarmente veloce.
Regole Speciali: Il Piccolo Rospo non e' capace di usare nessuna tecnica ne sa combattere.
Può eseguire tecniche secondo le regole di un energia Rossa.
Vita: 50
Chakra autonomo:0
[Consumo per Richiamarlo: Basso]
[Energia rossa in su]

- Gama-
Gama è un rospo di medie dimensioni, grande circa come 2 persone, è alto circa 2.50 metri ed ha una lunga molto lunga che può sbattere al tappetto una persona con facilità, riesce a trasportare una persona senza avere problemi.

Abilità dei Rospi:
- Balzo Potente: permette di fare balzi raggiungendo la distanza doppia rispetto a quella raggiungibile in un turno.
(Consumo: Basso per Gama)
- Allungare / Muovere la lingua: Un semplice attacco fisico che può cogliere di sorpresa in quanto tra gli umani non è "così" comune.
Vita: 80
Chakra autonomo:40
Potenza: 40
Resistenza: 5
Velocità: 50
(Consumo: Medio-Basso)
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Alto]
[Da energia rossa in su]

- Gama in Armatura -
Con questa evocazione, si evoca gama, solo che appare indossando un'armatura spessa tipica dei samurai. E' Abile nel parare i colpi delle spade di tutte le dimensioni ed è alto 2.5 metri.
Può eseguire tecniche secondo le regole di un energia Rossa.
Abilità dei Rospi
- Allungare / Muovere la lingua: Un semplice attacco fisico che può cogliere di sorpresa in quanto tra gli umani non è "così" comune.
Equipaggiamento
- Armatura da Samurai: Due "Kote"(Guanti da Maglia Metalica) sulle braccia, "Domaru" (Corazza Pettorale Leggera) Modificata in due parti, Uno Davanti, che protegge il petto, e uno dietro la schiena. Le spalle sono protette da "Sode" (Placche che proteggevano appunto le spalle)
Vita: 80
Chakra autonomo:40
Potenza: 50
Resistenza: 30
Velocità: 60
[Consumo per Richiamarlo: Alto]
[Da energia blu in su]

- Rospo Guardiano da Demolizione -
Questo rospo a più o meno le stesse caratteristiche in altezza e peso di gamabunta, quindi è alto circa 100.
Di solito viene evocato mentre ci si trova a mezz'aria, in modo da distruggere ciò che si trova sotto di lui, ma si dovrà essere a cento metri di altezza, il che costringe a buttarsi da un alta collina o eseguire un salto con l'aiuto di qualche tecnica potenziante.
Può eseguire tecniche secondo le regole di un energia Rossa.
Abilità dei Rospi
- Balzo Potente: permette di fare balzi raggiungendo la distanza doppia rispetto a quella raggiungibile in un turno.
(Consumo: Medio per Rospo Guardiano da Demolizione)
- Allungare / Muovere la lingua: un semplice attacco fisico, raggio di 20 metri per il Rospo Guardiano da Demolizione.
- Sputare Olio: Con questa tecnica è capace di sputare una grande quantità di olio che può essere bruciato con la tecncia "Fiato incendiario del rospo", dura 8 secondi.
(Consumo: Medio)
Equipaggiamento
- Due Enormi katane che porta dietro la schiena
Tecniche
Atteraggio del Rospo
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme mole mentre gli arti per inferiori si irrigidiscono per un maggior danno.
(Consumo: Elevato)
Doppio Taglio del Rospo
Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa Tecnica si effetua utilizzando due enormi katane che il Rospo Guardiano porta sulla schiena.
Afferando contemporaneamente due armi da taglio intrinse di chakra, il rospo fa un taglio a X che crea una potente pressione d'aria tagliente che prosegue per 20 Metri fendendo ogni cosa sulla sua traiettoria.
(Livello 3 / Consumo: Elevatissimo)
Vita: 200
Chakra autonomo:100
Potenza: 100
Resistenza: 40
Velocità: 80
[Consumo per Richiamarlo: Critico]
[Da energia viola in su]

- Gamabunta -
Gamabunta è il re dei rospi, è alto circa 100 metri, è irritabile e burbero e non si lascia comandare da nessuno, solo dai suoi evocatori se hanno un gran talento, è molto protettivo verso la famiglia e se uno dei suoi figli viene toccato si scatena e incomincia a distruggere tutto.
Possiede una enorme spada lunga 60 metri ed è sempre con una lunga pipa, si comporta come un boss della mafia, soprattutto dal suo lessico.
Può eseguire tecniche secondo le regole di un energia Nera.
Abilità dei Rospi:
- Balzo Potente: permette di fare balzi raggiungendo la distanza doppia rispetto a quella raggiungibile in un turno.
(Consumo: Medio-Alto per Gamabunta)
- Allungare / Muovere la lingua: un semplice attacco fisico, raggio di 20 metri per Gamabunta.
- Sputare Olio: Con questa tecnica è capace di sputare una grande quantità di olio che può essere bruciato con la tecncia "Fiato incendiario del rospo", dura 8 secondi.
(Consumo: Medio)
Equipaggiamento
- Una Spada di Enorme Dimensioni
- Enorme Pipa
- Enorme Maglia Nera
Tecniche
Sfere d'Acqua Solida (Suiton: Teppodama - Water Element: Cannonball)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Dalla bocca di Gamabunta escono due enormi sfere d'acqua molto dense e veloci. Ogni sfera contiene 500 litri e causa danni Elevatissimi a chiunque ne venga colpito, raggio di 300 metri.
(Consumo: Elevato)
Taglio del Rospo (Gama no Souten - Toad's Blade Slash)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Tecnica di Taijutsu con spada su larga scala, questa tecnica viene usata da Gamabunta, il re dei rospi. Sfruttando la gigantesca spada colpisce con violenza l'obbiettivo con un potente fendente ascendente e all'momento dell'impatto salta in avanti aumentando la potenza. Questa tecnica è capace di tranciare le pietre con estrema facilità.
Mortale su un umano, raggio di 300 metri.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
Atteraggio del Rospo
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme mole mentre gli arti per inferiori si irrigidiscono per un maggior danno.
(Consumo: Elevato)
Vita: 250
Chakra autonomo: 200
Potenza: 120
Resistenza: 50
Velocità: 110
[Consumo per Richiamarlo: Critico x 2]
[Da energia Nera in su]

Grazie a questo Jutsu é possibile evocare lo stomaco del Rospo Delle Montagne sputa fuoco Iwagama. Una volta intrappolati al suo interno e quasi impossibile uscire da esso, le pareti sono resistentissime a qualsiasi attacco (inferiore ad un danno Critico). Di solito si evoca in spazi chiusi come dento una casa.
[Consumo per Richiamarlo: Critico]
[Da energia divina in su]

Grazie a questa tecnica si crea un'illusione potentissima la quale fa credere all'avversario di trovarsi bloccato da 4 enormi rospi muniti di un'enorme spada che lo imprigionano dentro una gabbia d'acqua l'illusione durà qualche minuto appena viene disfatta dall'utilizzatore l'avversario si troverà trafitto da una spada in pieno petto che ne provocherà la sua morte istantanea. Tutto questo e possibile perche il genjutsu si sviluppa in maniera sonora/visiva attraverso il canto dei due rospi ke colpiscono l'apparato uditivo del nemico. Anche se si copre le orecchie verrà ugualmente colpito infatti tale genjutsu fa credere all'avversario di venir bloccato e di nn potersi muovere nemmeno di un millimetro,visto ke il canto danneggia i sistemi nervosi dando il tempo necessario all'utilizzatore del jutsu di prendere una spada del rospo e colpire l'avversario ke sarà inerme.
Naturalmente l'avversario vedrà soltanto se stesso impriginato dentro la gabbia d'acqua. La tecnica è annullabile solo facendo un rilascio ivello 3 con un consumo pari a 200 di chakra ed è richiesto anke l'impasto del chakra mentale come abilità altrimenti non sarà possibile liberarsene in nessun modo ma solo grazie a certe abilità innate (vedi sharingan e occhi del basilisco).
Stesse stat per Pà e Mà
Vita: 200
Chakra autonomo: 200
Potenza: 100
Resistenza: 50
Velocità: 130 + 25% della velocità base dell'evocatore
(consumo: Critico su ogni rospo)
[Energia divina in su]

Rospo trasformatore
Questo e un particolare rospo che sa eseguire alla perfezione la tecnica della trasformazione al contrario della normale henge-no jutsu il rospo e in grazo di trasformarsi in qualsiasi oggetto dando 'inpressione di essere veamente quell'oggetto.
Il ropso può assumere sembianza di case oppure di edifici in tutto e per tutti simili agli edifici dei ninja sia all'interno ke all'estero.
Dopo la trasformazione si potrà entrare anke dentro lo stomaco del rospo, dopo essere entrati, le pareti sono in grado di immobilizzare nemici che non abbiano potenza nè resistenza superiori a 50.
Rimarrannno li bloccati fino quando l'esecutore voglia.
Per uscire dallo stomaco è necessaria una tecnica che causi un danno critico.
(consumo:Medio-basso x la trasformazione in qualsiasi cosa)

Il rospo non può combattere ma rimane stazionario, al minimo accenno di ostilità o in caso venga colpito attiverà automaticamente il Tai, tornando nella dimensione dei rospi.
[consumo x richiamarlo: Alto]
[Da energia rossa in su]


Rospo segugio
ENERGIA Verde
Questo particolare Rospo che nasce sui freddi monti del fuji è un tipo particolare di rospo parecchio diverso dai suoi simili.
Mentre gli altri suoi parenti utilizzano tecniche come salto lingua e olio lui nn sa fare niente di tutto ciò ma a differenza dei suoi simili sfrutta il suo olfatto sviluppatissimo per captare l'odore del nemico ovunque esso si trovi ad una distanza di 100m massimo nn confondendosi mai con altri odori ma seguendo sempre quello stesso odore, sebbene necessiti di un oggetto o un terreno calpestato dall'avversario.
E un fedele amico e nn tradisce mai il suo padrone, può rimanere comodamente sulla sua spalla per fare da localizzatore in battaglia grazie al suo olfatto.
Vita: 50
Chakra autonomo: 0
[Consumo per richiamarlo: Medio]
[energia verde in su]

CITAZIONE
.:SERPENTI:.

- Serpente -
E' un Serpente di Normale dimensioni (lungo circa due metri)
ENERGIA BIANCA
Abilità dei Serpenti
- Morso: un semplice attacco fisico
- Stritolare: immobilizza avversari con sia forza che potenza minori alla propria forza.
Vita: 50
Chakra autonomo: 0
Potenza: 40
Resistenza: 15
Velocità: 40
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Basso per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso]
[Da energia rossa in su]
(chakra autonomo:30)

- Serpente Enorme -
Mentre Sasuke e Sakura si stavano nascondendo da Orochimaru, incontrarono questo serpente, facilmente ucciso da Sasuke coi Kunai.
questo serpente è lungo 30 metri
ENERGIA GIALLA
Abilità dei Serpenti
- Morso: un semplice attacco fisico
- Stritolare: immobilizza avversari con sia forza che potenza minori alla propria forza.
Vita: 100
Chakra autonomo: 0
Potenza: 50
Resistenza: 15
Velocità: 50
[Consumo per Richiamarlo: Medio]
[Da energia rossa in su]
(chakra autonomo:30)

- Serpente Enorme 2 -
Evocato per uccidere Naruto, avrebbe compiuto il suo dovere se il giovane ninja non avesse usato il Kage Bushin no Jutsu all'interno del suo stomaco, facendolo esplodere dall'interno. Questo serpente è lungo 35 metri
ENERGIA VERDE
Abilità dei Serpenti
- Morso: un semplice attacco fisico
- Stritolare: immobilizza avversari con sia forza che potenza minori alla propria forza.
Vita: 100
Chakra autonomo: 0
Potenza: 60
Resistenza: 20
Velocità: 80
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Medio per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Alto]
[Energia blu in su]

- Serpente Gigante -
Serpente lungo 40 metri
ENERGIA ROSSA
Abilità dei Serpenti
- Morso: un semplice attacco fisico
- Stritolare: immobilizza avversari con sia forza che potenza minori alla propria forza.
Vita: 150
Chakra autonomo: 0
Potenza: 70
Resistenza: 20
Velocità: 80
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Energia blu]

- Serpente Gigante 2 -
Questo serpente è lungo 50 metri
ENERGIA BLU
Abilità dei Serpenti
- Morso: un semplice attacco fisico
- Stritolare: immobilizza avversari con sia forza che potenza minori alla propria forza.
Vita: 150
Chakra autonomo: 0
Potenza: 70
Resistenza: 40
Velocità: 80
[Consumo per Richiamarlo: Elevato + Basso]
[Da energia viola]
(chakra autonomo:60)

- Serpente Gigante a Tre Teste -
Un Gigantesco serpente a Tre teste, ognuna delle quali agisce secondo una propria volontà.
Questo serpente è lungo 50 metei nella parte unita e ogni testa è lunga 20
ENERGIA VIOLA
- Morso: un semplice attacco fisico
- Stritolare: immobilizza avversari con sia forza che potenza minori alla propria forza.
Vita: 200
Chakra autonomo: 0
Potenza: 80
Resistenza: 40
Velocità: 100
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Energia Viola in su]

- Manda -
E' il Capo Assoluto dei Serpenti. Non è molto leale, e potrebbe tradire anche il suo padrone. Se accetta di aiutare chi lo ha evocato, vuole qualcosa in cambio: Nel combattimento con Tsunade, voleva 100 sacrifici al termine della battaglia. Manda è lungo circa 100 metri. Se l'evocatore non è una persona molto forte, manda non esiterebbe a ucciderlo
ENERGIA NERA
Abilità dei Serpenti
- Morso: un semplice attacco fisico
- Stritolare: immobilizza avversari con sia forza che potenza minori alla propria forza.
Vita: 250
Chakra autonomo: 200
Potenza: 80
Resistenza: 60
Velocità: 120

Tecniche

Fossa
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Manda è in grado di muoversi sottoterra molto velocemente usando continuatamente il chakra, questo raddoppia il numero di metri per turno eseguibili.
(Consumo: Medio per Turno)

Muta (Nuke Kara Dappi - Castoff Skin Molting)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Manda è in grado di fare la muta, cioè togliersi lo strato di pelle superficiale durante il combattimento scappando agli attacchi avversari. Una specie di tecnica della sostituzione per i serpenti, usabile su attacchi prolungati e lenti.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Consumo per Richiamarlo: Critico + Elevatissimo]
[Energia Nera in su]

CITAZIONE
LUMACHE

- Katsuyu -
E' una creatura calma e leale, è molto forte, anche se non sembra. Katsuyu è molto obbediente, ed esegue ogni ordine che la sua Evocatore/Evocatrice gli impartisca, è lunga circa 90 metri.
E' perfetta per eseguire operazioni di cura e difesa nel caso di attacchi ad ampio spettro.
La sua lentezza tuttavia le rende possibile effettuare solo metà dei metri per turno che potrebbe effettuare secondo le proprie statistiche.
E' in grado di comunicare telepaticamente con l'utilizzatore, e può rivelargli delle informazioni durante i turni, facendo in parte da terzo occhio o da avanscoperta.
Katsuyu è in grado di usare tutte le tecniche della squadra medica, anche quando è divisa in piccole parti.

ENERGIA NERA
Tecniche
Acido Vischioso (Zesshi Nensan - Fanged Tongue Acid)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Katsuyu spruzza dell'acido dalla bocca verso il nemico. Quest'acido ha la velocità uguale a quella di Katsuyu e causa danni Gravi da ustione, critici se colpiti in pieno.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

Moltiplicazione della Lumaca (Katsuyu Bunshin no Jutsu - Slug Oil Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che può utilizzare solo Katsuyu e che consiste nel scindere un pò del proprio corpo da sè stessi creando un clone-lumaca molto più piccolo dell'originale. Permette anche si scomporsi in tantissimi cloni e sfuggire anche alle morse più strette per poi ricomporsi in un altro punto.
Questa tecnica impedisce completamente a Katsuyu di essere danneggiata ad un qualunque organo vitale, rendendo obbligatorio un attacco continuo e ripetuto per ucciderla, finchè non sia stata completamente disintegrata, anche una sola lumachina residua le permette la sopravvivenza e la rigenerazione (col tempo) allo stadio completo.
Un uso comprende il consumo usato per scomporsi e ricomporsi una volta, il numero di scissioni è arbitrario.
(Consumo: Alto)

Vita: 250
Chakra autonomo: 400
Potenza: 80
Resistenza: 60
Velocità: 100
[Consumo per Richiamarla: Critico + Elevatissimo]
[Energia Nera in su]

CITAZIONE
SCIMMIE

Enma
Descrizzione: La vecchia scimmia Enma è il soprano dei primati ed è un'evocazione molto potente, vuole che tutto venga fatto nel modo migliore ed ha la capacità di parlare il linguaggio umano, è alto circa 2 metri.
[Consumo evocazzione: Elevato]
[Da energia nera in su]
[Chakra utonomo della scimmia:200(ricaricabile se viene a contatto con l'evocatore)]

Tecniche di enma
Trasformazione Bastone di Diamante (Kongou Nyoi - Diamond Staff)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa variante della tecnica della trasformazione viene usata da Enma, il sovrano dei primati, per divenire il Grande Bastone di Diamante.
Essa può allungarsi fino a 10m di lunghezza seguendo la velocità di Enma permettendo così anche degli attacchi a sorpresa.
Enma è in grado di vedere e sentire anche mentre è trasformato, e può far tornare normali parti del proprio corpo (Ad esempio il braccio, per attaccare). Una trasformazione molto utile, in questo stadio è indistruttibile.
(Livello: 2 / Consumo: Alto per attivazione, Medio-Basso per Ogni Turno per Mantenere la Durezza, Medio per Allungarsi o Tirare fuori del bastone le parti Originarie del suo Corpo.)

Gabbia di dei bastoni di diamante
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Dopo aver eseguito la Trasformazione in Bastone di Diamante, Enma utilizzala la moltiplicazione superiore per creare una Gabbia di Bastoni, per proteggere il ninja oppure per intrappolare l'avversario, la gabbia è indistruttibile in ogni sua parte ma si può cercare di aprirla infliggendo un danno Critico.
(Livello: 2 / Consumo: Elevatissimo per creare la gabbia, Alto per Ogni Turno di Mantenimento)
Vita: 200
Chakra autonomo: 200
Potenza: 80
Resistenza: 20
Velocità: 130

CITAZIONE
CANI

- Pakkun -
Pakkun non è un cane da combattimento, quindi non ha nessuna Tecnica. Ma nei momenti di bisogno, potrebbe mordere causando danni Lievi.
Il suo senso dell'olfatto è molto svillupato rispetto agli altri compagni cani. Per questo Pakkun è utile per gli inseguimenti oppure potrebbe aiutare il padrone avvertendolo da un possibile attacco.
- Olfatto: 300%
Abilità Ninja ESCLUSIVA per Pakkun:
CITAZIONE
- Abilità nell'inseguimento liv 4: Rende possibile tracciare gli spostamenti di un Ninja che sia nello stesso turno al massimo a 500 metri di distanza, inoltre una leggera empatia con i flussi di Chakra naturali rende impossibile individuare con uno errore massimo di 20 metri anche tecniche di teletrasporto effettuate nel turno precedente.

ENERGIA GIALLA
Vita: 50
Chakra autonomo: 0
Potenza: 5
Resistenza: 10
Velocità: 60
[Consumo per Richiamarlo: Basso]
[Energia Rossa in su]
(I cani sono otto, e ognuno di loro ha una carrateristica particolare.

Essi Possono essere Richiamati uno alla volta oppure Tutti insieme tramite la tecnica "Artigli Inseguitori Sotteranei" con 1 rotolo speciale, richiamo di massa.

- Cane Udito -
- Udito: 300%
- Abilità Ninja:
Vista Cieca: Permette al ninja di utilizzare una sorta di sonar infallibile, al posto dei sensi normali (il ninja combatte come se potesse vedere, quindi percepisce le azioni avversarie al 100&). Il limite visivo è di 30 metri.
Per il cane udito la vista cieca alza il raggio visivo a 90 metri.
Ascolto della terra liv 3 (Empatia con la terra): Appoggiando un orecchio a terra è possibile cercare di individuare in tempo reale oggetti in movimento che provochino vibrazioni nel terreno nel raggio di 120 metri.
Questa abilità non viene più annullata nel caso di movimenti silenziosi.
Vita: 50
Chakra autonomo: 0
Potenza: 5
Resistenza: 10
Velocità: 30
ENERGIA VERDE
[Consumo per Richiamarlo: Basso]
[Da Energia rossa ]

- Cane Vista -
- Vista telescopica perfetta fino a 1km. Non può vedere dietro agli ostacoli.
- Abilità Ninja:
Abilità nelle Trappole Liv3: Permette di preparare e disinnescare trappole complicate.
Vita: 80
Chakra autonomo: 0
Potenza: 15
Resistenza: 5
Velocità: 60
ENERGIA VERDE
[Consumo per Richiamarlo: Medio]
[Da Energia Rossa]

- Cane Velocita -
E' il cane piu veloce del gruppo, utile per raggiungere un avversario e cercare di immobilizzarlo o rallentarlo.
Attacca fisicamente e può cercare di atterrare un avversario.
ENERGIA ROSSA
Vita: 80
Chakra autonomo: 0
Potenza: 20
Resistenza: 10
Velocità: 120
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Alto]
[Energia Rossa in su]

- Cane Forza -
E' il cane piu forte del gruppo.
Tecniche

Bloccaggio forzuto
Tipo: Ninjutsu
Sigilli: 0
Villaggio: //
Il cane forza può cercare di attaccare un nemico quando è stordito o quando è caduto a terra e bloccarlo nel caso questo abbia una potenza inferiore alla sua.
Si può uscire dalla morsa usando una tecnica che non richieda sigilli o l'impasto di chakra mentale, danneggiando gli arti del cane per almeno un danno medio.
La morsa non blocca del tutto i movimenti in quanto blocca solo le braccia, ma causa danni Bassi per turno da morso e diminuisce del 15% la velocità.
(Consumo: Basso.)

ENERGIA ROSSA
Vita: 100
Chakra autonomo: 20
Potenza: 80
Resistenza: 20
Velocità: 60
[Consumo per Richiamarlo: Alto]
[Energia Rossa in su]

- Trio di cani sotterranei -
Gli altri tre cani rimasti.
Si sa poco di loro.
Abilità Ninja:
- Arte della Terra liv3: Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi normalmente. Il ninja respira normalmente.

Tecniche
Bloccaggio forzuto
Tipo: Ninjutsu
Sigilli: 0
Villaggio: //
Il trio di cani può cercare di attaccare un nemico quando è stordito o quando è caduto a terra e bloccarlo nel caso questo abbia una potenza inferiore alla somma della metà della forza di ogni cane.
Si aggrapperanno insieme o in sequenza, a seconda dei movimenti dell'avversario sommando la forza di ognuno per creare un blocco più potente. Può unirsi il cane forza per aumentare le probabilità di successo di una tecnica.
Si può uscire dalla morsa usando una tecnica che non richieda sigilli o l'impasto di chakra mentale, danneggiando gli arti del cane per almeno un danno medio.
La morsa non blocca del tutto i movimenti in quanto blocca solo le braccia, ma causa danni Bassi per turno da morso e diminuisce del 15% la velocità.
(Consumo: Basso)

Cane 1
Vita: 80
Chakra autonomo: 20
Potenza: 50
Resistenza: 40
Velocità: 80
Cane 2
Vita: 80
Chakra autonomo: 20
Potenza: 40
Resistenza: 50
Velocità: 90
Cane 3
Vita: 80
Chakra autonomo: 20
Potenza: 30
Resistenza: 60
Velocità: 75
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Energia blu in su]

Artigli Inseguitori Sotterranei
Tipo: Ninjutsu
Gli 8 cani, vengono evocati direttamente sottoterra da un rotolo, ed usando il chakra, arrivano fin sotto all'avversario, spuntando fuori ed azzannandolo. Se l'avversario non è abbastanza rapido nei riflessi, viene immobilizzato agli arti perdendo l'80%% di velocità.
Oltre ai cinque cani già descritti in precedenza, sono invocati anche due cani che si possono spostare nel sottosuolo ed uno che è esperto nel bloccare armi di medie grandi dimensioni.
[Livello: 5 Consumo: Alto]

CITAZIONE
TARTARUGHE

- Ninkame -
Questa creatura è più considerabile come Sensei che come evocazione.
Per lo più non sarà lei ad obbedire ai vostri ordini, ma sarete voi ad obbedire ai suoi.
Esperta in Taijutsu e nell'arte del Loto, ha trapassato la conoscenza dell'apertura delle porte del chakra agli umani insegnando loro come maneggiare questo strumento, da cui ne sono derivati esempi mirabili come Maito Gai.
Chi possieda questa evocazione acquisisce un bonus di +20 punti permanenti in Taijutsu, equivalente a quello usato nel Loto.
Per chi usasse il Loto, il bonus è cumulativo.

A chi non possiede il Loto, la tartaruga è in grado di insegnare, tramite la spesa di 20 punti esperienza (che andranno detratti da quelli posseduti), il primo livello del Loto e non oltre, come somma eccezione.
Sarà necessario un addestramento in cui si dovrà ruolare l'apprendimento e l'insegnamento da parte di Ninkame che sarà interpretata da un master.
A chi possiede il Loto, la tartaruga è in grado di insegnare a mantenere per una durata maggiore lo stadio del potenziamento, avendone gli stessi effetti collaterali (+1 turno di resistenza ad ogni porta).
Ninkame non può combattere, può però parlare il linguaggio umano.

Vita: 80
Chakra autonomo: 20
Potenza: 20
Resistenza: 300 la corazza, 50 il resto
Velocità: 10
[Consumo per Richiamarlo: Basso]
[Da energia Rossa]

CITAZIONE
FURETTI

- Furetto del Vento -
Questo furetto è dotato di una grande falce.
ENERGIA ROSSA
Vita: 100
Chakra autonomo: 200
Potenza: 80
Resistenza: 5
Velocità: 90
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Alto]
[Da energia blu in su]

Tecniche Di Katamari
Taglia Taglia
Tipo: Taijusu
Villaggio: N/A
Con la sua enorme falce e l'enorme potenza il Furetto inizia a tagliare in modo velocissimo e devastante tutto quello che gli sta attorno tranne l'utilizzatore, aumentando la sua velocità a 110. E' difficile da fermare data la sua immensa velocità. Può tagliare una foresta intera. L'attacco però lascia indifeso l'animale, che, se venisse colpito scomparirebbe all'istante.
Subire un colpo da tale tecnica equivale ad un danno Critico x 2, il che può causare addirittura la distruzione di un evocazione avversaria.
Consumo: Critico

CITAZIONE
RAGNI

- Ragno Gigante -
Questo ragno è lungo 30 metri e largo 15
ENERGIA BLU
Abilità dei Ragni
- Camminare su qualsiasi Superficie.
- Lanciare fili di bava della cosistenza di una fune.

Vita: 200
Chakra autonomo: 150
Potenza: 60
Resistenza: 15
Velocità: 90

Tecniche
Nido del Ragno (Kumo Soukai - Spider Web Opening)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Il ragno lancia un piccolo bozzolo di ragnatela intrisa di chakra. Aprendosi questa ragnatela resistente ed appiccicosa può intrappolare molti nemici in una volta.
Si spezza con forza 20 o con un arma molto tagliente.
(Consumo: Medio-Basso, Medio-Alto pe creare una ragnatela che si spezza con forza 40 o con un arma tagliente intrisa di chakra)

Invasione di Ragni
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Il ragno fà uscire da dietro un grandissimo bozzolo pieno di ragni normali che attaccano l'avversario.
Per portare a segno la tecnica è necessario immobilizzare l'avversario.
Se l'avversario non riesce a uccidere i ragni o a difendersi ne consegue la morte.
(Consumo: Elevato)
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Energia Blu in su]

 
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