ForumCommunity

Importante

« Older   Newer »
  Share  
Dorian Gray®
view post Posted on 15/1/2009, 23:20




Salve ragazzi, se ora state leggendo queste parole significa che almeno un pò ve ne fregate di cosa posto (XD)...Il punto è ke un mio carissimo amico ha aperto un gdr su naruto nella catena forumfree e mi ha chiesto con il cuore in mano di cercare qualcuno che partecipi al gdr...francamente questo mio amico se ne intende pochissimo di gestione di Forum e quindi questo forum/gdr ora non è granchè, ed è per questo che questo mio amico mi ha chiesto di cercare qualcuno...

p.s.:VOLEVO DIRE CHE QUESTO NON É ASSOLUTAMENTE UN MESSAGGIO DI SPAM...SE QUALCUNO DOVESSE ESSERE INTERESSATO É PREGATO DI RICHIEDERE IL LINK DEL FORUM IN QUESTO POST ED IO TRAMITE MP LO DARO'...GRAZIE PER L'ATTENZIONE
 
Top
.jaK
view post Posted on 16/1/2009, 13:18




ti conveniva postare nella sezione spam e mettere anke il link, anke se è un controsenso qui sei un po' off topic :XD:

cmq perchènon proponi al tuo amico di venire a giocare qui?
 
Top
Dorian Gray®
view post Posted on 16/1/2009, 13:21




Scusami, se tu avresti un gdr tuo andresti mai in un gdr altrui ?...XD

Cmq sekondo me nn può definirsi vero e propio spam, perchè io non sto pubblicizzando ma semplicemente ho chiesto una cosa...XD
 
Top
.jaK
view post Posted on 16/1/2009, 13:23




ma infatti non è un rimprovero, era solo un consiglio..

cmq il discorso è semplice, se tu hai un gdr che non decolla e quindi non ci riesci a giocare, mi sembra più logico trasferirsi su uno che funziona, se poi devi crearti il tuo gdr xke devi essere kage, avere il biju, il segno maledetto e devi vincere con le tue regole è un altro discorso.

Io dico che se gli piace giocare fa più presto a iscriversi dove già funziona bene
 
Top
Dorian Gray®
view post Posted on 16/1/2009, 13:25




Allora, io ho visto talmente tanti gdr e posso dirti con franchezza che questo gdr non ha utenza, i membri del gdr sono esclusivamente lo staff + qualke eccezzione (2o3)...
 
Top
.jaK
view post Posted on 16/1/2009, 13:55




mai detto il contrario, infatti non era quello ke volevo dire :nono.gif:
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 18:09

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,695
Location:
da là

Status:


CITAZIONE (Dorian Gray® @ 16/1/2009, 13:25)
Allora, io ho visto talmente tanti gdr e posso dirti con franchezza che questo gdr non ha utenza, i membri del gdr sono esclusivamente lo staff + qualke eccezzione (2o3)...

si, e da quanto tempo è iniziato? e quanto è popolare questo forum in questo momento?

dai tempo al tempo dorian, nessun forum in assoluto è iniziato diversamente da MNU... tutti son partiti dal basso, anche i primi in classifica

e, per la cronaca, io gestisco questo gdr ma partecipo da prima di venire qui anche a un altro
in un forum più popolare di questo (è 26' in top forum, o giù di lì), sono d'accordo, ma, come ho detto prima, non ha certo iniziato in quella posizione, anzi...

anche io ho visto molti gdr, non pensare, e molti non avevano utenza semplicemente perchè a gestirli erano persone che, come ha già detto jak, li fondavano soltanto per il proprio tornaconto (e a parer mio non sono nemmeno definibili gdr quelli).

quindi, invece di criticare (perchè a me è sembrato così, poi non so), non sarebbe meglio che ti dai da fare a postare roba tua in giro per il forum in modo da poter attirare ulteriore potenziale utenza, invece di venire qui e dire
CITAZIONE
questo gdr non ha utenza, i membri del gdr sono esclusivamente lo staff

come se non fossi anche tu dello staff? il gdr è vuoto perchè l'intero forum bene o male non è pienissimo, lo sai?

sia chiaro, con questo non me la sto prendendo con te, ma scrivendo così sembra che la colpa sia soltanto nostra (anzi, non è nemmeno una colpa, ma non mi veniva un modo migliore per esprimere cosa intendo dire), quando anche tu gestisci una sezione




che poi scusate che c'entra un topic del genere in questa sezione? :puzzled.gif:

Edited by alez989 - 16/1/2009, 18:30
 
Web  Top
XXnejihyugaXX89
view post Posted on 16/1/2009, 18:31




CITAZIONE (alez989 @ 16/1/2009, 18:09)
CITAZIONE (Dorian Gray® @ 16/1/2009, 13:25)
Allora, io ho visto talmente tanti gdr e posso dirti con franchezza che questo gdr non ha utenza, i membri del gdr sono esclusivamente lo staff + qualke eccezzione (2o3)...

si, e da quanto tempo è iniziato? e quanto è popolare questo forum in questo momento?

dai tempo al tempo dorian, nessun forum in assoluto è iniziato diversamente da MNU... tutti son partiti dal basso, anche i primi in classifica

e, per la cronaca, io gestisco questo gdr ma partecipo da prima di venire qui anche a un altro
in un forum più popolare di questo (è 26' in top forum, o giù di lì), sono d'accordo, ma, come ho detto prima, non ha certo iniziato in quella posizione, anzi...

anche io ho visto molti gdr, non pensare, e molti non avevano utenza semplicemente perchè a gestirli erano persone che, come ha già detto jak, li fondavano soltanto per il proprio tornaconto (e a parer mio non sono nemmeno definibili gdr quelli).

quindi, invece di criticare, non sarebbe meglio che ti dai da fare a postare roba tua in giro per il forum in modo da poter attirare ulteriore potenziale utenza, invece di venire qui e dire
CITAZIONE
questo gdr non ha utenza, i membri del gdr sono esclusivamente lo staff

come se non fossi anche tu dello staff? il gdr è vuoto perchè l'intero forum bene o male non è pienissimo, lo sai?

sia chiaro, con questo non me la sto prendendo con te, ma scrivendo così sembra che la colpa sia soltanto nostra (anzi, non è nemmeno una colpa, ma non mi veniva un modo migliore per esprimere cosa intendo dire), quando anche tu gestisci una sezione




che poi scusate che c'entra un topic del genere in questa sezione? :puzzled.gif:

QUOTO ASSOLUTAMENTE ALEZ.

ultimo post di questo tipo: cmq, se il suo forum non decolla, digli di venire qui e portarsi dietro le xsn che ha là. Così lui gioca al gdr e noi abbiamo qlk persona in +. Detto questo CHIUSO IL DISCORSO.
 
Top
ssignorina
view post Posted on 16/1/2009, 19:14




CITAZIONE
Allora, io ho visto talmente tanti gdr e posso dirti con franchezza che questo gdr non ha utenza, i membri del gdr sono esclusivamente lo staff + qualke eccezzione (2o3)...

Grazie, hai davvero scoperto l'acqua calda, se non ce lo dicevi tu, non l'avremmo mai notato.
Dorian, prima di aprire questo topic, ti sei mai sbattuto a cercare utenza?
Ti sei mai reso conto che il lavoro che stiamo facendo (riempire il forum di materiale) serve ad attirare utenza?
Insomma da che pulpito nasce la predica?
Non mi pare che tu ti sia mai sbattuto a portare utenza in MNU, come hanno fatto alcuni di noi.
Mi stupisce il fatto che non capisci che ci stiamo sbattendo all'inverosimile per far decollare sto forum.
Questo topic, mi spiace dirlo, è chiaramente un rimprovero al nostro lavoro e dimostra la tua immaturità.
Oltre ad aprire un topic in una sezione sbagliata.......
Come il tuo amico, anche noi abbiamo bisogno di utenza e la stiamo cercando con le nostre sole forze.
Stai bene attento Dorian a non farti trovare a portarci via utenti.
 
Top
DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
view post Posted on 17/1/2009, 00:27




cazzo di sparata di merda è Dorian/alex !!! [no alez] te vieni a chiedere ad uno staff di un forum in top 1000° di diventare utenza in un altro gdr? ma va va cerco di contenermi perchè se no escono gli insulti se ero io il founder ti avrei proprio mandato a cagare liquido va
 
Top
Lady_nina
view post Posted on 17/1/2009, 21:22




Allora forse non hai capito ma questo è il nostro forum...Gli altri sono stati fin troppo bravi a risponderti bene...Beh ti dico...Se ti becco a portare via utenti da qua non so cosa può succedere. Stai ben attento a ciò che dici e fai! Io sono brava e buona ma quando incontro gente come te che prende in giro tutto il nostro lavoro do fuori... Ti dico una cosa se vuoi davvero dare una mano al tuo amico digli di farsi il culo come abbiamo fatto ank noi ma non ti azzardare a portar via gente.Al massimo portalo qua come ti hanno già consigliato gli altri. Spero che sono stata chiara e hai capito...Non avrai una seconda occasione!
 
Top
.jaK
view post Posted on 18/1/2009, 13:02




chiudo ^^
 
Top
11 replies since 15/1/2009, 23:20   183 views
  Share