ForumCommunity

gruppo preferito?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2009, 03:01
Avatar

Now i CAN

Group:
Member
Posts:
18,796
Location:
Naples

Status:


Ciao a tutti,immagino che voi abbiate un gruppo preferito ed anche un genere di musica preferito.
Io ascolto tutto il metal,dall'heavy (mio preferito) al black (praticante),tra i miei gruppi preferiti ci sono i Black Sabbath che sono un gruppo formatosi verso gli anni 70 con la formazione originale di Ozzy Osbourne al microfono,sono tra i fondatori indiscussi dell'heavy metal.
Il mio album preferito dei Sabbath θ Paranoid.
 
Top
XXnejihyugaXX89
view post Posted on 12/1/2009, 15:02




A me invece piacciono quasi tutti i generi: spazio dagli 883 ai Blink, dagli Articolo 31 ai Linkin park. Non ho un gruppo o un tipo di musica preferito, anche se mi sto spostando ultimamente sul genere dei vari Blink, Hoffspring ecc ...
 
Top
.jaK
view post Posted on 16/1/2009, 22:22




i miei sono gli american hi fi (rock punk, x ki non li conoscesse XD) sum41 e red hot chili peppers TUTTA LA VITA!!
 
Top
L'Asumo
view post Posted on 17/1/2009, 18:48




Variano.

Nightwish, 883, Articolo 31, Gun's, ACDC, Metallica, I cinque cereali (un gruppo di folli del mio paese :XD:) e altri
 
Top
littlehinata
view post Posted on 22/1/2009, 22:12




quoto asumo per la maggiorparte!!! prima di tutti vengono i metallica...poi forse gli ac/dc ,i guns, i pantera,i blind guardian,i maiden, i black sabbath piacciono anche a me e che dire degli airbourne status quo van halen lynard skynyrd ..........la questione e varia....
 
Top
4 replies since 12/1/2009, 03:01   97 views
  Share