ForumCommunity

Il segreto per un addominale scolpito

« Older   Newer »
  Share  
.::.davi.::.
view post Posted on 29/12/2008, 11:13






ta ta tarattta tat ta ta ta tarataaaaaaaaa

ecco a voi "Alleniamoci con Davide",tutti i segreti del fitness passo per passo
LEZIONI DI OGGI: addome scolpito,gli abs di un campione!

Salve amanti del fitness oggi vi svelerς come faccio ad avere degli addominali tonici e da superfico-scopafiche

Passo nemero 1: svegliatevi una domenica mattina.
Fredda ed invernale. Prendete la macchina e andate a seguire la vostra squadra del cuore

Punto2: La goliardia fa parte di voi. Nonostante faccia un freddo cane spogliatevi e gridate a squarciagola,lanciate bottiglie contro il gurdalinee e sputategli addosso.

Punto 3 : Rivestitevi e tornate a casa.

Punto 4: Uscite la sera ancora al freddo senza cappello,sciarpa e/o guanti: Voi siete dei duri. Il cappello vi fa una sega. Siete fieri di essere rasati e volete farlo vedere a tutti i 4 stronzi del vostro paese

punto 5: Misuratevi la febbre il giorno dopo ed avrete uno strabiliante 38.5 di febbre ed una bronchite che se tossite vi sentono anche a Napoli mentre saltano e cantano attorno al Vesuvio,come θ loro consuetudine Natalizia

Punto 6: Ora il gioco θ fatto ragazzi: Passerete almeno una settimana a letto senza mangiare e contraendo centinaia di volte l'addome per tossire.
Questo vi permetterΰ di allenare gli abs superiori,inferiori ed obliqui

E non θ finta qua! se lo farete durante le feste di Natale come me,eviterete quell'orrendo e calorico pranzo di Natale!
Non θ magnifico?

Sorridete bellezze,i bronzi di riace di MNU stanno arrivando
 
Top
DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
view post Posted on 29/12/2008, 11:56




Sono senza parole...

io sono rasato ed abitualmente giro praticamente a maglietta a maniche corte anche con -5 gradi....e non ho la febbre...tuttavia ho gli addominals :D

sei un quaquaraqua.... XD
 
Top
.::.davi.::.
view post Posted on 29/12/2008, 13:42




Tu sei un caso a parte U____________U
 
Top
DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
view post Posted on 29/12/2008, 14:16




si questo θ anche vero :D
 
Top
3 replies since 29/12/2008, 11:13   115 views
  Share