ForumCommunity

Uccide la madre perchè non gli concede di giocare ad Halo 3

« Older   Newer »
  Share  
.::.davi.::.
view post Posted on 19/12/2008, 18:10




"Ha avuto inizio il processo contro Daniel Petric, accusato di aver sparato ai genitori che gli avevano sequestrato la sua copia di Halo 3."
Dopo un anno d'attesa, si è finalmente aperto il processo ai danni di Daniel Petric, diciassettenne americano accusato di aver sparato ai genitori (uccidendo la madre). Daniel è protagonista di una vicenda piuttosto triste, legata al mondo dei videogiochi.
Nelle settembre del 2007, ancora sedicenne, il ragazzo è uscito di casa per acquistare una copia di Halo 3 contro il volere del padre. Tornato nella sua stanza, il suo nuovo videogame non è passato inosservato al genitore,che ha immediatamente sequestrato il gioco(considerato troppo violento) per poi rinchiuderlo in una cassaforte dove conservava anche la sua 9mm.

Il 20 ottobre 2007, Daniel, ancora disturbato dal gesto, è entrato in possesso della chiave della cassaforte, dalla quale ha sottratto il suo Halo 3 e… la pistola.
Secondo la testimonianza di Mark Petric, il ragazzo si è poi recato in salotto, dove i genitori erano placidamente seduti sul divano. "Vorreste chiudere i vostri occhi? Ho una sorpresa per voi", ha domandato Daniel ai suoi parenti. Pensando a una piacevole sorpresa da parte del figlio, Mark ha obbedito, per poi trovarsi riverso al suolo in una pozza si sangue. Per miracolo, non è morto, ma sua moglie è stata meno fortunata, per via di più colpi letali indirizzati alla testa, al torace e alle braccia.
Daniel, minimamente shoccato dall'accaduto, si è poi avvicinato al padre e gli ha consegnato la pistola. Dopo una chiamata al 911 da parte di alcuni parenti, il ragazzo è stato arrestato nelle vicinanze dell'abitazione.

La sorella di Daniel, 18 anni, ha affermato nel corso del processo che il fratello è totalmente immerso nel mondo di Halo. È stato infatti capace di passare anche 18 ore al giorno con il pad in mano, fermandosi solo per mangiare e recarsi in bagno. Da qui sono nati buona parte degli scontri con i suoi genitori, evidentemente preoccupati da questo status di dipendenza cronica.

Ora si aspetta solo il verdetto del giudice, che sicuramente non sarà dei più magnanimi. La condanna a morte è già stata esclusa per via della sua giovane età.

----------

Secondo me individui del genere piuttosto che essere condannati a morte o farli marcire in galera, vanno aiutati psicologicamente, perché una persona del genere sta veramente male mentalmente. Che ne pensate?
 
Top
†Naruto_kyubi~
view post Posted on 19/12/2008, 18:21




Ho letto tutto e devo dirti che secondo me la cosa è come dire "agghiacciante" beh come sappiamo tutti noi che frequentiamo i forum abbiamo una certa dipendenza dal computer o meno.Ma secondo me vi è una differenza perchè noi entriamo in un mondo nostro dove parliamo con gente lontana.Lui ha una dipendenza dai video game,però senz'offesa lui ha sbagliato a stare "troppo" tempo davanti alla console ma il "padre" a considerare il gioco "violento" ce stiamo parlando di un diciassettenne e poi francamente lo sbaglio è dei genitori perchè non lo hanno fatto disintossicare.
Quest'estate sono stato due settimane senza internet con tutto ciò che ero abituato a stare moltissimo al pc anche xk ogni giorno parlavo e parlo tutt'ora con Serenity Uchiha ma non ho ucciso la Tiscali xD ne minacciato la Telecom xD
 
Top
.::.davi.::.
view post Posted on 19/12/2008, 18:27




Come te io sono dovuto stare diverse settimane senza internet...ma non ho fatto saltare la sede della telecom.....(avrei in programma di farlo domani per festeggiare le vacanze xD)
 
Top
†Naruto_kyubi~
view post Posted on 19/12/2008, 18:29




Ti prego dimmi che lo fai ti appoggio anche io xD però quella della tua città xD perchè mio zio lavora in quella della mia dunque...non vorrei lutti
 
Top
.::.davi.::.
view post Posted on 19/12/2008, 18:30




Ma ovvio che n o ù____u nella tua.Faccio uscire tuo zio dicendo che hai bbisogno di lui u.u

SPOILER (click to view)
Uh,non mi aggiorna le sezioni del mio villaggio ç____ç
 
Top
†Naruto_kyubi~
view post Posted on 19/12/2008, 18:33




T_T poverino T_T dimmi il problema figliolo attenzione non sparare boiate perchè ti lascio correre dalla finestra di casa tua xD
 
Top
.::.davi.::.
view post Posted on 19/12/2008, 18:39




Mi dice che l'ultima discussione è quella dell'armeria,ovverro alle 10:33 ma ce ne sono altre dopo O.O
 
Top
†Naruto_kyubi~
view post Posted on 19/12/2008, 18:57




nn so che ditte...
 
Top
*[Suso]*
view post Posted on 22/1/2009, 14:08




io se fossi stato la sorella mmmh...quel ragazzo ora sarebbe all'ospedale e gli starebbero ricostruendo le parti basse!ma ti pare che uno è così cretino da tentare di uccidere i genitori per 1 stupido gioco!
 
Top
9 replies since 19/12/2008, 18:10   282 views
  Share