ForumCommunity

Critiche?Problemi?Bene questo è il topic giusto

« Older   Newer »
  Share  
†Naruto_kyubi~
view post Posted on 8/12/2008, 15:52




Avete da fare delle critiche costruttive per il forum?
Avete dei problemi grafici o altro?
Avete bisogno di aiuto?
Bene questo è il Topic giusto avvertiteci qui!
Mi raccomando siate sinceri al 100%­
 
Top
DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
view post Posted on 13/12/2008, 16:26




Ehm non sono critiche....cioè..
nella skin grigia ciò che si scrive è grigio...qnd XD non si vede un tubo anzi è un po difficile :D

e poi forse sarebbe meglio mettere insieme le seizoni del gdr e non alternarle come è successo per esempio con la sezione su naruto....
 
Top
†Naruto_kyubi~
view post Posted on 13/12/2008, 21:00




Beh il forum è principalmente sul Gdr perciò non mi sembra il caso di unirle in una ^^
 
Top
DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
view post Posted on 13/12/2008, 21:06




Nooo nel senso di metterle vicine XD i 4 box del gdr sono separati [almeno i primi due] dal box di dove si parla di naruto :D
 
Top
†Naruto_kyubi~
view post Posted on 13/12/2008, 21:43




Ah non so a me piace così poi vedremo lol
 
Top
DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
view post Posted on 13/12/2008, 21:47




Era per dare ordine..io ogni volta per leggere tra il regolamento e il villaggio devo passare su una sezione del box...
 
Top
P®3DA†O®™
view post Posted on 20/12/2008, 12:53




Avrei una piccola constatazione da fare: secondo me si dovrebbe allargare la visualizzazine della Sign (Firma) degli utenti pari alla larghezza dei messaggi, perchè così non si vede proprio niente delle firme; le scritte sono tutte appiccicate e le immagini, pure quelle piccole, si vedono per un terzo. CIAO!
 
Top
[simo]tsunade
view post Posted on 28/12/2008, 11:29




la mia nn è proprio una contestazione... Il gdr (soprettutto la parte ke riguarda tecniche ed evocazioni) mi embra un pò scarno... Sec me andrebbe migliorato... Poi x quanto l'abbia cercata nn sn riuscito a troare una sezione armeria... Fatemi sapere^^
 
Top
.::.davi.::.
view post Posted on 28/12/2008, 11:34




In che senso armeria?In ogni villaggio comunque c'è un negozio dove puoi comprare le varie cose.
 
Top
[simo]tsunade
view post Posted on 28/12/2008, 11:37




Ma dv? Mi potresti postare un link? Nn lo trovo... cmq resta il ftt ke la parte di tecniche evocazioni e innate è abbastanza scarna e le descrizioni mal riuscite...
 
Top
.::.davi.::.
view post Posted on 28/12/2008, 11:39




Tranquillo,sulle tecniche si sta lavorando.Comqunque in che villaggio sei?C'è nella sezione di ogni villaggio :blink:
 
Top
[simo]tsunade
view post Posted on 28/12/2008, 11:40




ancora nn mi sn iscritto... Nn ho cpt bn cm si fa! XD cmq se posso dare una mano con le tecniche...
 
Top
.::.davi.::.
view post Posted on 28/12/2008, 11:49




Devi fare la scheda per iscriverti.Li troverai il negozio d'armi o, l' "armeria" ^^
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 13:28
Avatar

Strelizia

Group:
Member
Posts:
20,012
Location:
Palermo

Status:


Secondo me con questa skin tutti i problemi che erano riportati sopra adesso sono tutti sistemati ^^
 
Web Contacts  Top
Lady_nina
view post Posted on 28/12/2008, 19:36




Allora simo evidentemente non hai letto nulla di quello che solitamente viene definito regolamento di un gdr... Innanzitutto non puoi arrivare qui, nn sapere niente di questo forum, non sapendo che prima ti devi iscrivere, presentarti e scegliere un villaggio, dopodichè sarai abilitato. Solo in seguito potrai fare la scheda e quando avrai i soldi comprerai delle armi. Quello che mi da più fastidio delle persone sono il modo e l'arroganza di criticare ancor prima di leggere le regole fondamentali. Poi per le tecniche e i contratti tu non sei in qualità di dare giudizi. Teoricamente non fai nemmeno parte del forum o del gdr. Quindi fai le cose con calma, leggi e poi chiedi.
 
Top
28 replies since 8/12/2008, 15:52   834 views
  Share